Juve, sorriso Pjaca: “Era da tanto che non ci vedevamo”

Buone notizie in casaJuventus. Se destano ancora qualche dubbio le condizioni diMandzukic, dopo la doppia gara contro laCroazia, il club bianconero può finalmente sorridere perPjaca. Il connazionale di Mario ha infatti finalmente calcato nuovamente il rettangolo verde di gioco, svolgendo parte dell’allenamento con i compagni sul campo diVinovo.

Pjaca, la fine di un incubo

La scorsa stagione per l’esterno offensivo croato non è stata delle migliori. Appena giunto a Torino è dovuto rimanere fermo per circa due mesi. Al suo ritornoMassimiliano Allegri gli ha subito regalato ampia fiducia. Fiducia che Marko ha ripagato segnando nella notte diOporto il gol del momentaneo 0-1. Ma la sfortuna ha continuato a perseguitare il classe ’95. L’exDinamo Zagabria infatti impegnato con la suaNazionale ha rimediato un grave infortunio al ginocchio. Una pessima notizia per il ragazzo che però ha sempre continuato a lavorare, uscendo finalmente da un incubo.

Il ritorno

In attesa di rivederlo nuovamente a disposizione dellaJuventus, MarkoPjaca fa il suo ritorno sul rettangolo verde di gioco. Questo il suo tweet che sancisce un nuovo inizio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()