SportMediaset: accordo totale tra Juventus e Arsenal per Szczesny

L’uscita di Neto in direzione Valencia ha, come prevedibile, spalancato definitivamente le porte a Wojciech Szczesny: il polacco sarà molto presto un portiere della Juventus. Vi abbiamo raccontato nelle ultime ore della decisione da parte di Wenger di non convocare l’ex Roma per il la tournée dei Gunners in Australia e Cina, ma adesso – come riportato anche dai colleghi di SportMediaset – l’accordo è totale.

SETTIMANA DECISIVA

In realtà, resta una piccola distanza economica da limare con la società londinese, nonostante l’allenatore abbia già lasciato intendere di non far più affidamento sulle qualità del portiere. In settimana la dirigenza bianconera conta di chiudere la trattativa: la Juventus vorrebbe far scendere ulteriormente le richieste dell’Arsenal (16 milioni), ma l’ufficialità è molto vicina.

La formazione di Allegri accoglierà Szczesny per alternarlo a Buffon nell’anno che porta al Mondiale di Russia e che – quasi certamente – sarà l’ultimo di Gigi: dopodiché, le chiavi della porta juventina saranno in mano al numero 1 polacco.

Impostazioni privacy