Giudice Sportivo, Dani Alves squalificato: sarà assente col Bologna

Ultima giornata di campionato. Già assegnato loScudetto finito per la sesta volta consecutiva nelle mani dellaJuventus, c’è ancora qualche verdetto da svelare. I bianconeri saranno impegnati alDall’Ara contro unBologna già salvo. Sarà comunque una partita importante per laVecchia Signora perché quella contro i felsineisarà il match che anticiperà la finale diChampions Leaguecontro ilReal Madrid.

Bologna-Juventus, non ci sarà Dani Alves

Uno dei protagonisti di questo finale di stagione,Dani Alves non sarà a disposizione del mister MassimilianoAllegri. L’esterno brasiliano in diffida contro ilCrotone è stato ammonito e dunque salterà per squalifica la gara contro gli emiliani. Al suo posto ci sarà spazio per lo svizzero StephanLichtsteiner.

Gli altri squalificati

Numerose le assenze nell’ultima gara di campionato.Danilo è stato fermato dal giudice sportivo per due gare dopo l’espulsione rimediata nel match contro laSampdoria, un turno per RodrigoDe Paul. AssentiKeita eLulic dopo il cartellino rosso rimediato contro l’Inter, squalificato ancheHoedt tra le fila dei biancocelesti. Rastelli dovrà fare a meno diBruno Alves,Isla eSau. Sampdoria priva diSala eMuriel. L’Empoli che si giocherà la salvezza nell’ultima gara di campionato non potrà contare suBuchel edEl Kaddouri. Squalificati ancheRadovanovic eCastro per ilChievo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()