Moviola Live Monaco-Juve, regolarissimi i due gol

MOVIOLA MONACO JUVE

Si è parlato tanto, ma ora a parlare sarà il campo: Monaco-Juventus, semifinale di Champions League, inizierà tra pochissimo. La Juventus a Montecarlo si gioca una gran fetta di stagione: è vero che è solo l’andata delle semifinali, ma portare a casa un risultato positivo da questa trasferta potrebbe essere di fondamentale importanza. Dirigerà l’incontro Antonio Mateu Lahoz, arbitro spagnolo di primo livello. I suoi assistenti saranno Javier Rodriguez e Pau Cebrián Devís, gli addizionali saranno Carlos Gómez e Jesús Gil Manzano, il quarto uomo sarà Teodoro Sobrino. Su SpazioJ.it analizzeremo, in tempo reale, gli episodi da moviola più importanti, cercando di interpretare live le decisioni del direttore di gara.

MOVIOLA NAPOLI JUVE

SECONDO TEMPO:

90′ – Finisce qui: prestazione positiva per l’arbitro spagnolo Mateu Lahoz, che sicuramente non ha dovuto gestire situazioni particolarmente complicate ma ha saputo gestire bene la partita.

69′ – Cartellino giallo per Chiellini: gomito in faccia a Falcao. Intervento brutto ed evitabile, ammonizione giusta.

59′ – Raddoppio della Juve, ancora con Higuain: l’assist glielo serve ancora Dani Alves con un cross dalla destra. Posizione regolarissima del Pipita, che partiva da posizione arretrata.

58′ – Ammonizione per Marchisio: ha steso Fabinho che partiva in contropiede, giallo giusto.

52′ – Si prende un rischio in area Bonucci che dà un colpo con l’anca a Bakayoko: l’arbitro lascia correre, coerentemente con il metro che sta adottando sin dall’inizio della sfida.

47′ – Mateu Lahoz a colloquio con Jardim: l’allenatore dei francesi protesta sempre molto, l’arbitro è andato a redarguirlo.

45′ – Si riparte!

PRIMO TEMPO:

45′ – Finisce il primo tempo!

45′ – Il Monaco protesta per un fallo di mano di Marchisio al limite dell’area: dal replay, sembra in realtà che il centrocampista bianconero colpisca palla con la spalla.

37′ – Cartellino giallo per Fabinho: il giocatore del Monaco ha steso Pjanic, ad una decina di metri dall’area di rigore. Fabinho prende in pieno la caviglia di Pjanic, il fallo non è cattivo ma l’ammonizione è giusta.

28′ – Gol della Juve: l’azione dei bianconeri è spettacolare, Dani Alves serve col tacco Higuain che trova un gol pesantissimo. Tutto regolarissimo dal punto di vista del regolamento, nessuna situazione dubbia.

23′ – Qualche contatto in area del Monaco: Alex Sandro e Mbappé si spintonano a vicenda e finiscono entrambi a terra. Mateu Lahoz non fischia nulla: la scelta sembra corretta.

21′ – Ammonito Bonucci: il difensore bianconero ha dovuto stendere Falcao che stava ripartendo. Fallo tattico, giallo giustissimo.

1′ – Fischio d’inizio di Mateu Lahoz, si parte!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()