Pericolo Bayern per Tolisso, ma la Juve è tranquilla: la situazione

Prendere tecnica e sostanza: agitare bene. Il risultato sarà Corentin Tolisso, centrocampista del Lione. La solita fucina di talenti, anche questa stagione sfornati a volontà: Diakhaby, Fekir e Cornet, per fare alcuni nomi. Ragazzi in grado di impensierire la Juventus in Champions League e battere la Roma in Europa League. Non roba da tutti i giorni.

Juve-Tolisso: i contatti proseguono

La Juve, dopo il doppio confronto, si è innamorata soprattuto di Tolisso, che sarebbe stato già prenotato per la prossima stagione. I contatti con il Lione proseguono da tempo, a fine stagione le due società si siederanno certamente attorno a un tavolo. Non un sinonimo di garanzia, comunque.

Sondaggio del Bayern Monaco

Tolisso fa gola a tutte le big d’Europa, non solo ai bianconeri. Tra queste c’è il Bayern Monaco, come riportato daTuttoMercatoWeb.com. Per ora un sondaggio, poco altro. E poco altro sarà. Perché le discussioni con la Juventus sono in fase avanzata, la parola data vale più di ogni cosa. Spesso, non sempre. La beffa è sempre dietro l’angolo, servirà premere il piede sull’acceleratore. Anche in sede di mercato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()