Radar Juve – Doppietta di Marzouk. In gol Orsolini, Ganz e Padovan

Un’altra settimana ricca di soddisfazioni per i colori bianconeri, anche per quanto riguarda i prestiti. I gol non mancano tra i giovani di proprietà della Juventus che si stanno mettendo in mostra in giro per il mondo con altre maglie, e portano le firme di Riccardo Orsolini, Simone Ganz, Stefano Padovan e Younes Bnou Marzouk.

In Serie B, Orsolini ha deciso il match tra Ascoli e Cittadella all’86’: grazie a un colpo di testa da posizione ravvicinata, ha fissato il risultato sul 2-1 per i padroni di casa, la settima rete stagionale per l’attaccante bianconero.

Quarto gol stagionale perGanz, anch’egli decisivo nel firmare al 93’ il gol dell’1-1 in casa della Pro Vercelli. L’attaccante dell’Hellas Verona è tornato al gol esattamente dopo un girone: non segnava, infatti, dal 3-0 casalingo proprio contro i piemontesi.

Dalla Lega Pro, invece, arriva il sesto gol stagionale di Padovan: l’attaccante del Pordenone ha fissato il risultato sul 2-0 in casa dell’Ancona, liberandosi di un difensore e depositando il pallone alla destra dell’estremo difensore marchigiano. Per l’ex Juve Primavera è il secondo gol consecutivo con la maglia dei ramarri, dopo quello di una settimana fa contro il Südtirol.

Ancora in gol, infine, Marzouk. L’attaccante marocchino sta letteralmente salvando dalle sabbie mobili della retrocessione il Chiasso a suon di gol. Nell’ultimo turno di campionato ha firmato una fondamentale doppietta in casa del Wil, raggiungendo quota 7 reti in 7 partite con la maglia degli svizzeri.

Alfredo Spedicato
@AlfredSped

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()