Gagliardini: “Io vicino alla Juve? Non lo so. Pjanic il migliore, ecco chi leverei ai bianconeri…”

Sarà il primo Juve-Inter sul campo perRoberto Gagliardini,passato da poco alla corte dei neroazzurri dall’Atalanta. Il ragazzo classe ’94, a lungo accostato alla Juventus in questa sessione di mercato, è diventato sin da subito pedina fondamentale dello scacchiere diStefano Pioli. Oggi per il ragazzo prima conferenza stampa al ‘Suning Training Center’ di Appiano Gentile in vista del big match di domenica sera.

PRIMO JUVE-INTER PER GAGLIARDINI

“Sarà la mia prima sfida contro la Juventus in assoluto, non ho mai incontrato i bianconeri. Parliamo di una delle squadre più forti in Europa, la migliore della Serie A. Loro hanno il migliore centrocampo? Non solo, sono i più forti. Noi cercheremo di fare risultato, vogliamo mandare un messaggio in ottica Champions. Sconfitta in Coppa Italia? Ci dispiace ma abbiamo combattuto. Anche contro la Lazio abbiamo visto che l’Inter è viva. Terzo posto? La Juve è avanti, ce la giochiamo con Napoli e Roma.

PARTITA DAL SAPORE SPECIALE?

“Quanto vicino alla Juventus a gennaio?Non lo so e non mi interessa. Ora sono all’Inter e penso all’Inter. Non avrei mai pensato di andare via subito dall’Atalanta, ma non so nulla dell’eventuale interesse da parte della Juventus. Juve-Inter la mia partita? No, sono tutte le mie partite. Juventus indebolita dall’addio di Pogba? Ha preso Pjanic, il miglior centrocampista d’Italia. Miralem è il migliore, ma la Juventus ha però tanti giocatori molto forti. Non solo il bosniaco. Chi toglierei alla Juventus?Bonucci, uno dei difensori migliori in assoluto. Ha tutto, non gli manca nulla”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()