Luiz Gustavo, possibile colpo last minute. Nome nuovo per l’attacco

Rincon, Orsolini, per il futuro Caldara. Ma il mercato della Juventus non finisce qui, anzi. Ecco, infatti, quanto riportato a riguardo dal sito di Gianluca Di Marzio.

LUIZ GUSTAVO

La questione centrocampo tiene ancora banco in casa Juventus. Dopo la decisione di Witsel di sposare il progetto cinese di Fabio Cannavaro, sono sempre maggiori le difficoltà per arrivare già in questo mercato di gennaio ad un centrocampista di alto livello. I bianconeri, infatti, hanno puntato Luiz Gustavo, da acquistare in prestito, che è stato visionato proprio nella gara di due giorni fa con l’Amburgo. Il Wolfsburg non è d’accordo con questa formula, preferendo una cessione a titolo definitivo sui 15 milioni di euro più 3 di bonus.  Luiz Gustavo non è un nome nuovo, già ai tempi in cui il centrocampista militava nel Bayern Monaco, la Juventus tentò di portare a Torino il calciatore, l’affare poi sfumò. Adesso invece, nel giro di tre o quattro giorni, la Juventus vuole capire se l’affare è fattibile in questo mercato di gennaio oppure no.

SITUAZIONE BENTANCUR

Intanto si lavora anche per anticipare l’arrivo di Bentancur dal Boca Juniors. Gli argentini però vorrebbero un corrispettivo maggiore rispetto a quello fissato dalla Juventus. Per questo, prosegue il dialogo tra le parti, per capire se ci siano o meno gli estremi per portare avanti la trattativa in questo senso. Il centrocampista uruguaiano classe ’97 arriverebbe a Torino a metà febbraio, al termine del Sub 20, campionato sudamericano di categoria, in questo modo avrebbe anche più tempo per ambientarsi alla Juventus. Senza considerare che non occuperebbe posto in lista visto che gli under 21 sono illimitati.

KEITA, NOME NUOVO

Primi sondaggi per giugno, invece, per Keita della Lazio. Il senegalese, che piace già al Milan, potrebbe essere un innesto per il futuro. Primi contatti col giocatore, ma ancora nessuna trattativa cominciata ufficialmente con i biancocelesti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy