Coppa d’Africa, pareggia il Gabon di un Lemina invisibile

Non inizia benissimo la Coppa d’Africa del Gabon, padrone di casa in questa competizione. Nel match d’apertura del torneo, le pantere hanno pareggiato per 1-1 contro la Guinea Bissau. Ad aprire il match è stato il gol di Aubameyang, la stella della Nazionale: al 52′ il giocatore del Borussia Dortumund ha trovato la zampata vincente sul cross tagliato di Bouanga che ha sfruttato un posizionamento non eccezionale della difesa avversaria. In pieno recupero, però, è arrivato il pareggio della Guinea Bissau con il colpo di testa di Juary Soares.

Prestazione da dimenticare per Mario Lemina: il giocatore della Juventus ha disputato un match davvero pessimo, senza riuscire minimamente ad incidere e risultando quasi invisibile. Il centrocampista, con il numero 10 sulle spalle, è stato sostituito dopo 73 minuti da Guelor Kanga. Il prossimo impegno per la Nazionale del Gabon è fissato per il 22 gennaio alle 20, quando Lemina e i suoi sfideranno il Camerun.

Da Torino continuano a tenere d’occhio la Coppa d’Africa: il prossimo (e ultimo) bianconero ad essere impegnato nella competizione sarà Benatia, che scenderà in campo lunedì sera quando il suo Marocco sfiderà il Congo.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()