Tuttosport: “Mercato, la Juventus lavora al doppio colpo: Berardi e Verratti”

Mentre la squadra si trova a Doha per disputare la supercoppa italiana, il lavoro di Marotta e Paratici non conosce sosta. Secondo quanto riportaTuttosport, infatti, i dirigenti bianconeri stanno lavorando ad un doppio colpo. Data l’importanza dei giocatori tirati in ballo, si tratterebbe di affari da concretizzare in estate. Ma, come sempre, la Juventus preferisce muoversi in anticipo sul mercato.

IL FOCUS

C’è chi ha storto il naso nell’ultima campagna acquisti della Juve.berardi-sassuolo-europa-league-agosto-2016-ifa Non perché se ne possa mettere in dubbio il valore, quanto più per una mancanza diitalianitàche, da sempre, contraddistingue i bianconeri. Nella finestra estiva del mercato le cose potrebbero cambiare. Due, italianissimi, colpi nel mirino: Berardi e Verratti. Per l’attaccante del Sassuolo, l’interesse è sempre vivo, ed il prossimo potrebbe essere l’anno buono per vederlo con la maglia della Juventus. Per quanto riguarda il centrocampista, Verratti rappresenterebbe il profilo ideale. Italiano, giovane e dal talento straripante. Se si considerano i rapporti, non più idilliaci, con il PSG, l’ipotesi potrebbe divenire concreta.

A completare il quadro, dovrebbero essere portati a termine altri due colpi: Caldara e Gagliardini dall’Atalanta. Anche loro pienamente corrispondenti ai canoni scelti per il progetto bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()