Kessie-Juve, si chiude. Tuttosport: “Ecco tempi e termini dell’accordo”

Il pressing sempre più forte di Liverpool e Milan ha convinto la dirigenza della Juventus ad accelerare per Franck Kessie, centrocampista ivoriano classe ’96 dell’Atalanta.

Come riportato dalla redazione di Tuttosport, Marotta proverà a chiudere per il giocatore già nella sessione di gennaio, all’Atalanta andrà una cifra tra i 15 e i 20 milioni. L’ivoriano resterà a Bergamo fino a giugno.

JUVE-KESSIE: I TEMPI DELL’OPERAZIONE

champions

Kessie è un vero e proprio pallino di Paratici, che lo segue con assiduità da almeno un anno, come conferma il ds del Cesena (dove Franck ha giocato nella passata stagione), Foschi: “I bianconeri l’hanno visto tante volte, si sono informati anche sul carattere. Il ragazzo è affascinato dall’idea di giocare coi campioni d’Italia. Caldara? Il miglior giovane italiano, per me è il nuovo Barzagli”.

CAMBIO GENERAZIONALE A CENTROCAMPO

Sembra tutto ormai in via di definizione: Frank Kessie si avvicina a diventare un nuovo giocatore della Juventus. La dirigenza bianconera, infatti, è stata colpita dall’esplosività fisica del giocatore, abbinata a buone doti tecniche.

Il classe ’96 ivoriano dovrebbe prendere il posto in rosa di Kwadwo Asamoah, giocatore che ormai non offre più garanzie tecniche e atletiche alla Juventus e che, verosimilmente, il prossimo anno lascerà il club bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()