La Juventus vuole blindare Dybala, si tratta per il rinnovo

Non solo Leonardo Bonucci nei pensieri della dirigenza bianconera. Anche con Paulo Dybala l’obiettivo della Juventus è chiaro: il rinnovo del contratto. I bianconeri hanno un progetto ambizioso in ambito europeo, come dimostrano anche i pesanti investimenti questa estate durante l’ultima sessione di mercato. Blindare i suoi campioni è un obiettivo primario della società per evitare di perdere i suoi campioni a vantaggio della big del calcio eurpeo.

CONDIZIONI. Sebbene fino a questo momento non si sia fatto avanti ufficialmente nessuno, la Juventus ha ritenuto e ritiene tuttora Dybala incedibile. Il rinnovo del contratto da parte dell’attaccante argentino potrebbe dare ancora maggior perso all’incedibilità del calciatore. Ecco perchè la dirigenza bianconera tratta il rinnovo con Dybala a condizioni economiche raddoppiate, visto che è arrivato a Torino da stella in rampa di lancio, sebbene la Juventus abbia investito per strapparlo al Palermo quasi 40 milioni di euro, oggi Dybala è a tutti gli effetti un campione affermato ma soprattutto affamato di successi e di trofei, in perfetta linea con la mentalità della società bianconera.
dybala

L’attaccante argentino si trova bene a Torino, ha un’intesa che cresce giorno dopo giorno con l’acquisto copertina di questa stagione della Juventus, Gonzalo Higuain, e non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus. Dybala sogna in grande, e lo fa con la Juventus nel cuore come dimostrano i numerosi messaggi di affetto ai tifosi e le dichiarazioni in cui si sente forte la sua voglia di primeggiare in Italia ma anche in Europa con i colori bianconeri.

Aristide Rendina

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()