Qui Empoli – Allenamento al Castellani a porte aperte. Pochi dubbi di formazione per Martusciello

Domenica 2 ottobre alle 12:30 al Castellani di Empoli arriva la Juventus. La preparazione in vista del match contro i bianconeri è già iniziata per mister Martusciello: oggi pomeriggio la squadra si è allenata allo stadio a porte aperte, mentre domani e sabato l’allenamento sarà a porte chiuse.

gilardino

Per ora sembrano esserci pochi dubbi di formazione per il tecnico, con il 4-3-1-2 che verrà confermato. In porta ci sarà Skorupski, mentre nella linea a 4 in difesa ci saranno Zambelli, Bellusci, Cosic e Pasqual. Unico dubbio riguardano le condizioni di Bellusci, qualche noia muscolare lo mette in dubbio contro la Juventus: in caso non ce la facesse è pronto Veseli. A centrocampo spazio a José Mauri, Croce e Tello, ma occhio alle quotazioni di Buchel. Sulla trequarti Saponara che sosterrà in attacco Maccarone e Pucciarelli. Occhio alla carta Gilardino.

Oggi ha parlato anche Daniele Croce ai microfoni di Empoli Channel, dando le sue impressione sul match di domenica:“E’ una gara stimolante e potrebbe anche essere quella giusta per ripartire dopo due sconfitte. Loro hanno pochi punti deboli, ma dobbiamo pensare che non sarà una sfida impossibile. Dobbiamo sperare in un loro passo falso e cercare di fare una grande partita. Con le nostre armi e un pizzico di presunzione possiamo farcela”.

Oscar Toson

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()