Verso Dinamo-Juve – Allenamento mattutino terminato, domani conferenza di Allegri

La Juventus si rimette subito al lavoro dopo la vittoria faticata contro il Palermo nella giornata di ieri. Esami strumenti per Asamoah e Rugani, mentre gli altri si sono allenati: defaticante per chi ieri ha giocato, allenamento atletico per chi non è stato protagonista del match in vista di Dinamo-Juve, delicatissimo match di Champions League

VIGILIA

Domani è già tempo di vigilia e, come consuetudine, di conferenza stampa: Max Allegri e un calciatore Allegri conferenza Champions

parleranno ai microfoni alle 17.45, mentre l’allenatore della Dinamo Zagabria lo farà alle 13. Questa la nota del sito Juventus.com.

“La Juventus è rientrata a Torino dopo la vittoria di ieri sera al “Barbera” e oggi è subito tornata al lavoro.

Sessione mattutina al Training Center di Vinovo, che ha seguito il “classico” programma post partita, con seduta defaticante per chi è sceso in campo ieri e lavoro sul campo, prevalentemente atletico, per il resto del gruppo.

Domani è già tempo di vigilia Champions: al mattino, ore 11.30, rifinitura sempre aVinovo, dopodichè la squadra partirà per Zagabria, dove alle 17.45 Mister Allegri e un giocatore presenteranno ai media la seconda partita dei bianconeri nel girone europeo (la conferenza stampa dei nostri avversari, invece, è in programma alle 13).”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()