Ecco il programma nel week-end del settore giovanile bianconero

Inizierà con l’anticipo del venerdì per la Primavera e si chiuderà con il posticipo del lunedì per gli Under 17, un altro weekend ricco di sfide per il settore giovanile bianconero. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti gli appuntamenti #JYouth.

PRIMAVERA

clemenza

Dopo la vittoria di sabato scorso, ottenuta a Vinovo contro il Bari, la Primavera di Fabio Grosso è attesa in campo già domani nell’anticipo della terza giornata di campionato. Trasferta veneta per i bianconeri, ospiti del Cittadella: calcio d’inizio venerdì 23 settembre alle 15 all’Antistadio del “Tombolato”, in via Gabrielli 7. Match in diretta televisiva su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre o 225 di Sky.

UNDER 17

Bisognerà attendere lunedì per vedere in campo gli Under 17 di mister Davide Cei: i giovani bianconeri, in campo nello scorso weekend a Gradisca d’Isonzo per il Trofeo “Nereo Rocco”, affronteranno nuovamente un impegno di campionato, attesi in casa del Trapani. Il match, valido per la quarta giornata, è in programma lunedì 26 settembre alle 14 presso il Centro Sportivo “R. Sorrentino” in località Fontanelle Sud a Trapani.

UNDER 16 / UNDER 15

Doppia trasferta anche per gli Under 16 di Edoardo Sacchini e gli Under 15 di Riccardo Bovo, che sfideranno la Fiorentina nella terza giornata del Girone A di campionato. Gli Under 16, che viaggiano a punteggio pieno e sono reduci dalla netta vittoria per 3-0 nel derby contro il Torino scenderanno in campo domenica 25 settembre alle ore 15; gli Under 15, a loro volta vincenti 2-1 nello scorso turno contro i granata, saranno impegnati invece il mattino alle ore 11. Entrambi i match si svolgeranno presso il Centro Sportivo “La Trave” in Via de’ Vespucci a Firenze.

05_bianchi_juventus_under_17

UNDER 14

Impegni amichevoli per i due gruppi bianconeri Under 14. I ragazzi di mister Valenti se la vedranno allo Juventus Training Center contro il Genoa (calcio d’inizio sabato 24 settembre alle ore 11.30); mentre la formazione di mister Beltramelli affronterà il Chisola, in campo domenica 25 settembre alle 10, sempre a Vinovo.

ESORDIENTI 2004

Il Genoa sarà l’avversario del weekend anche per i gruppi Esordienti 2004 dei mister Spugna e Panzanaro, con un’amichevole undici contro undici, in programma sabato 14 settembre alle 13 al JCT di Vinovo.

ESORDIENTI 2005

Avversario di prestigio, sempre in amichevole, anche per gli Esordienti 2005 di mister Marchio, in campo in undici contro undici contro il Milan. Calcio d’inizio domenica 25 settembre alle 16.15, anche in questo caso sul terreno del Campo “Ale & Ricky” di Vinovo.

Doppia amichevole nove contro nove, invece, per il gruppo 2005 di mister Scarpa: sabato 24 settembre alle 14.45, al JCT di Vinovo, l’avversario sarà il Chisola; lunedì 26 settembre alle 18 trasferta a Settimo Torinese, presso l’impianto sportivo “Sattin” di Via Torino 89, per il match contro la Pro Settimo Eureka.

ESORDIENTI 2006

Amichevole nove contro nove in vista per gli Esordienti 2006 di mister Calcia: appuntamento sabato 24 settembre alle 18 al Training Center per il match contro la Pro Vercelli.

Fonte: Juventus.com

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy