GDS: “Juve, preso Bentancur per giugno”

Il calciomercato non finisce mai, oramai lo sappiamo. La Juventus segue sempre i giovani di tutto il mondo, e uno di questi è Rodrigo Bentancur. Le parole del presidente sono state chiare: la trattativa è in fase avanzata, il Boca e la Juventus stanno discutendo fittamente.

OPZIONE

In estate, il Milan ha provato a prendere il calciatore uruguaiano, ma il Boca è stato restio a venderlo perRodrigo-Bentancur-Boca-Juniors-1

via dell’accordo che la Juventus aveva con la squadra di Angelici in seguito al trasferimento di Carlitos Tevez in Argentina. Il comunicato spiega in modo chiaro che i bianconeri hanno un’opzione sul calciatore fino al 20 aprile 2017 per portare a casa Bentancur, girando al club sudamericano 9,4 milioni di euro.

INCONTRO

Come riporta l’edizione odierna de“La Gazzetta dello Sport”,l’accordo tra i due club sarebbe cosa fatta. Angelici e Marotta, infatti, si sarebbero incontrati una decina di giorni fa in occasione dell’assemblea dell’Eca e l’ad bianconero avrebbe rassicurato il presidente del Boca di voler esercitare l’opzione. A giugno, dunque, il calciatore dovrebbe essere bianconero. Un altro giovane alla corte di Max Allegri.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()