Verso Juve-Siviglia – Bianconeri con la coppia HD: dubbio a centrocampo per Allegri. Sampaoli col 4-1-4-1

ORE 20.00, LE SCELTE DI ALLEGRI – Come dichiarato in conferenza stampa, Allegri ha un solo dubbio a centrocampo per la formazione titolare da schierare domani contro il Siviglia. Sami Khedira, sempre presente da inizio stagione e impiegato anche dalla Germania in nazionale, potrebbe riposare. In quel caso, giocherebbe Lemina davanti la difesa, con Asamoah mezzala sinistra e Pjanic mezzala destra. In difesa rientra Barzagli, debutto stagionale da titolare per Evra.

Probabile formazione Juventus, 3-5-2 – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Lemina, Asamoah (Khedira), Evra; Dybala, Higuain.

ORE 19.45, LE PAROLE DI ALLEGRI E BUFFON – Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon hanno risposto alle domande dei giornalisti nella classifica conferenza stampa di vigilia. Clicca qui per le dichiarazioni integrali.

ORE 19.15, IL SIVIGLIA SI ALLENA ALLO STADIUM

14360300_10210966670784766_717838796_o

ORE 19.00, LE PAROLE DI SAMPAOLI E VAZQUEZRileggi le parole di Sampaoli e Vazquez in conferenza stampa.

ORE 18.46, I CONVOCATI DI ALLEGRI – Ecco la lista completa dei convocati di Allegri per la gara di domani contro il Siviglia:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
32 Audero
33 Evra

Infortunati: Sturaro, Marchisio, Mandragora.

ORE 17.30, LE SCELTE DI SAMPAOLI – Jorge Sampaoli dovrebbe optare per un 4-1-4-1 tutto estro e fantasia per provare a battere la Juventus domani allo Stadium.

Probabile formazione Siviglia, 4-1-4-1 – Rico; Mercado, Rami, Carrizo, Escudero; N’Zonzi; Vitolo,Kiyotake, Vazquez, Sarabria; Vietto.

Ore 15.45, ALLENAMENTO POMERIDIANO –Juventus in campo per l’allenamento pomeridiano tra mezz’ora circa. Allegri dovrà verificare la condizione generale e confermare la formazione per domani. Come detto in mattinata, tre possibili cambi di formazione, con i rientri dal primo minuto di Barzagli, Evra e Dani Alves. Alle 19.20 resta programmata la conferenza stampa alla quale dovrebbero partecipare Allegri e Buffon.

ORE 11.30, I CONVOCATI DEGLI SPAGNOLI – I convocati di Sampaoli: due recuperi e un’assenza importante.

Ore 09.00, LA VIGILIA DI #JUVESIVIGLIA– Certo, il ricordo della scorsa stagione è ancora amaro, ma domani inizia un’altra storia. Torna la Champions, ed è già vigilia in casa Juventus. I bianconeri affronteranno il Siviglia, avversario che ha inciso in modo notevole sul destino della squadra di Allegri nella stagione trascorsa.

Ma un nuovo capitolo sta per iniziare, col passato alle spalle e un futuro tutto da vivere. Il Siviglia torna allo Stadium e il Mister studia la tattica migliore per cominciare nel migliore dei modi. Qualche ballottaggio da vigilia per Allegri che ha a disposizione varianti molto interessanti. Tornano Barzagli e Dani Alves, con Evra favorito su Alex Sandro. Il centrocampo dovrebbe essere lo stesso della sfida contro il Sassuolo: Khedira, Lemina, Pjanić, ma un possibile impiego di Asamoah non è da escludere. In attacco, Dybala è inamovibile e il dubbio amletico è tra Higuaín eMandžukić,con l’argentino, al momento, favorito.

Oggi, la squadra si ritroverà a Vinovo alle 16.15 per l’allenamento della vigilia. Al termine della seduta, Allegri e Buffon parleranno in conferenza stampa. L’inizio è previsto alle 19.20 circa.

HiguainPROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanić, Evra; Dybala, Higuaín.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()