Oddo: “Juve favorita, ma l’Inter ha dei giocatori più forti”

Massimo Oddo, allenatore del Pescara, ha parlato delle pretendenti alla vittoria in campionato in una intervista rilasciata ai microfoni del “Corriere dello Sport“. Secondo il tecnico pescarese la Juve è favorita, ma non avrà vita facile.

SCUDETTO ALLA JUVE? – “Se la Juve fa la Juve, ed esprime le potenzialità dei giocatori che ha in rosa, in teoria sì, perché è superiore a chiunque. Ma non è detto: le vittorie bisogna meritarsele sul campo. Se il Pescara mette in difficoltà Napoli e Sassuolo, chiunque può far perdere punti alla Juve. Si vince con la continuità sul campo e non con il potenziale“.

juve-interSULLE RIVALI –Napoli e Roma le rivali più accreditate. E ci metto anche l’Inter. Che ha dei giocatori assurdi, pazzeschi“.

SULL’INTER –Dico un’eresia: l’Inter ha giocatori più forti di quelli della Juve. E’ chiaro che poi li devi far giocare insieme, perché la qualità dei singoli non basta: la Juve ha giocatori forti ma anche un contesto, quello che all’Inter manca. Spero che l’Inter il contesto tattico non ce l’abbia prima della prossima settimana… “.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()