SportMediaset: “La Juve valuta attentamente Darmian”

Il mercato è terminato, eppure, la Juventus non si ferma. Sì, perché per la prossima finestra di mercato, oltre al probabile arrivo di un centrocampista, anche il reparto arretrato potrebbe giovare di un nuovo innesto: si tratta di Matteo Darmian.

PIACE – Il nome non è nuovo per la Signora, che da tempo segue l’ex granata. Dopo un convincente inizio in Premier League, il classe ’89 si è trovato contro l’arrivo di José Mourinho, il quale non ha ancora le idee chiare sul ruolo del giocatore nel suo Manchester United. Ecco perché, secondo SportMediaset, la Juve starebbe monitorando attentamente la situazione in casa dei Red Devils, così da poterne, nel caso, approfittare per portare Darmian alla corte di Allegri.

IL MOTIVO – La ragione principale dell’arrivo di un nuovo terzino risiede nel possibile addio di Stephan Lichtsteiner. Con lo svizzero ai saluti, il giocatore dello United rappresenterebbe un’occasione ghiotta senza esborsi di denaro clamorosi. Tutto è nelle mani dello Special One: nel caso in cui il portoghese non dovesse concedere un minutaggio adeguato all’ex Toro, la rottura potrebbe divenire una realtà. Ed ecco allora Madama pronta ad inserirsi.

jose-mourinho-manchester-united-shirt_3473754

Tutto dipenderà dal numero 26 bianconero e da Mourinho: con la Juventus pronta a riportare Darmian a Torino. Sponda bianconera, ovviamente.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()