Raiola su Matuidi: “Il giocatore è rimasto deluso dal Psg”

Per fortuna, o per sfortuna, il calciomercato si è concluso. Le rose sono al completo (forse) e finalmente si potrà far parlare il campo, ancora una volta. Dopo i numerosi acquisti della Juventus, Allegri può ritenersi soddisfatto del lavoro dirigenziale di Marotta e Paratici anche se qualcosa non è andato per il verso giusto. Dopo la partenza di Pogba, tutti si aspettavano l’acquisto di una grande mezz’ala. C’è da dire, però, che giocatori come il Polpo Paul non esistono. E quindi sì, Pjanic è un ottimo centrocampista ma in molti speravano nell’arrivo di Matuidi.

matuidiRAIOLA SU MATUIDI – Era tutto fatto: c’era l’accordo col giocatore ed anche con il Psg. Ma alla fine non s’è ne fatto più nulla. Perché? Il club parigino l’ha tolto dal mercato, quando ormai sembrava destinato a vestire la maglia bianconera. Tra gli increduli, c’è anche il suo procuratore Mino Raiola che ha parlato ai microfoni di Premium:

Matuidi affare chiuso? Lui è rimasto molto deluso di esser stato ritirato dal mercato dalPsg, ora parleremo con la società e vediamo. Siamo sorpresi tutti per il ritiro della trattativa“.Appuntamento a gennaio?

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()