Lemina: “Ho avuto offerte, ma mi interessa solo la Juve”

L’arrivo sfumato di Axel Witsel, porterà verosimilmente Mario Lemina ad avere molto minutaggio in questa stagione. Il centrocampista gabonese è stato condizionato lo scorso anno da qualche infortunio di troppo, ma, nonostante questo, le sue qualità tecniche e fisiche sono subito balzate sotto gli occhi di tutti. Compresa la dirigenza juventina che ha infatti acquistato a titolo definitivo il gabonese dall’Olympique Marsiglia e ha rifiutato nel corso dell’estate svariate offerte provenienti da tutta Europa. A confermare le varie proposte ricevute è stato lo stesso Lemina al portale francese “Le10sport“.

leminaSULLE POSSIBILI PROPOSTE RICEVUTE DALL’ARSENAL – “Dovete chiedere alla Juventus. Confermo di aver ricevuto diverse proposte”.

LEMINA HA LE IDEE CHIARISSIME – “L’unica cosa che mi interessa è la Juventus. Mi hanno offerto un progetto importante, dove posso recitare una parte da protagonista. Sono grato alla Juve, hanno creduto e investito su di me facendomi crescere”.

Queste le parole del centrocampista gabonese: ora non resta che ripagare sul campo la fiducia datagli dalla Vecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()