Un colpo per il futuro: bloccato il 18enne Mosti dell’Empoli

La Juventus continua nella sua opera di scouting e ricerca dei migliori giovani sul panorama nazionale e internazionale. I bianconeri lavorano in sinergia con squadre medio-piccole del nostro campionato, come Sassuolo ed Empoli. E, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, proprio con i toscani, in queste ore, è stata conclusa una trattativa per Nicola Mosti, trequartista 18enne.

BLOCCATO-Il ragazzo, che milita nella Primavera dell’Empoli, è stato bloccato e l’accordo sarà
ratificato la prossima settimana, secondo quanto riportato dalla rosea. Si lavora sul contratto del ragazzo, che verosimilmente firmerà un quadriennale. Si è iniziato a Marotta Paratici

parlare del giovane nel mese di luglio, quando i bianconeri e l’Empoli stavano cercando un accordo per affondare su Leandro Paredes dell Roma. Mosti ha militato nella squadra toscana dall’età di 10 anni, facendo tutta la trafila delle giovanili; in azzurro arriverà, dalla Juventus, Edoardo Bianchi, difensore classe ’99, capitano degli Allievi Nazionali della Juventus nella scorsa stagione e perno della retroguardia dell’Under 17 italiana.

SINERGIA –Continuano, dunque, gli affari tra la Juventus e l’Empoli: storia di un’amicizia tra le due società che ha fruttato molti affari: basti pensare i trasferimenti di Elvis Kabashi, Francesco Cassata e, ancor più importante di tutti, Daniele Rugani, calciatori lasciati prima in Toscana e poi lanciati dai bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()