Juan Jesus: “Juve imbattibile? Con l’Inter normale la battemmo 3-1 allo Stadium”

Juan Jesus, difensore della Roma, si è presentato ai tifosi capitolini ieri nella classifica conferenza stampa di presentazione, parlando dei giallorossi, della sua avventura all’Inter e anche del campionato che sta per iniziare, con uno sguardo alle altre rivali, soprattutto alla Juventus che sembra qualche gradino sopra tutte le altre. Al brasiliano, però, i bianconeri non spaventano, e ricorda un illustre precedente.

“UNDICI CONTRO UNDICI” – “Nel calcio si gioca undici contro undici. Quando ero all’Inter, abbiamo battuto la Juventus 3-1 allo Stadium, nonostante fosse una squadra fortissima e noi una normale con Cambiasso, Milito e Stramaccioni come allenatore. Durante la partita conta chi ha carattere e chi ha paura. Oltre alla Juve, poi, un’altra rivale molto importante è il Napoli di Sarri, che ha lavorato molto bene per tirare fuori dai propri calciatori il loro meglio.

FARE LA STORIA –“Quando sono arrivato all’Inter, ho detto di voler fare la storia, ma non sono riuscito a vincere niente lì. È stata una grande esperienza, sono cresciuto come calciatore e come uomo. Ora, alla Roma, però, è l’ora di fare la storia, perché abbiamo un grande gruppo e vogliamo fare belle cose.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()