Raiola: “Pogba sottovalutato”

Gary Lineker aveva dato del “sopravvalutato” a Paul Pogba dopo il fallo da rigore contro l’Irlanda e la risposta di Mino Raiola, procuratore del francese, non si è fatta attendere: “Non sa di cosa parla…“. Quel tweet di Lineker, a pochi minuti dal fallo da rigore commesso da Pogba contro l’Irlanda, aveva fatto molto discutere. L’ex bomber dell’Inghilterra suggeriva ai suoi followers che Pogba fosse “il giocatore più sopravvalutato al mondo“. Mino Raiola, stuzzicato sul tema da “Rai Sport“, ha risposto per le rime.

SU POGBA E IL SUO VALORE –Considerando le qualità che ha e i prezzi che vedo in Europa, penso che Paul sia sottovalutato. Pogba vale l’importo massimo che un club è disposto a pagare per lui. Basta guardare un giocatore che fa panchina nel Belgio e al Marsiglia, ma viene venduto per 40 milioni di euro“, il riferimento al colpo Batshuayi del Chelsea è piuttosto chiaro.

raiola e pogbaSU LINEKER –Quando qualcuno viene pagato per parlare di qualcosa, questo non significa che sappia di cosa sta parlando. Lineker è uno di quelli. Quando Gary Lineker parla di Pogba, non ha la minima idea di cosa stia parlando. Mi ricordo che ha detto che se Claudio Ranieri avesse vinto il titolo di Premier League con il Leicester, avrebbe presentato il suo programma in mutande. Il che dice tutto…“.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()