La serie B pesca dal vivaio bianconero

Il settore giovanile bianconero si è affermato negli anni e, complice anche l’ottima stagione dei ragazzi di Fabio Grosso, molte squadre soprattutto in serie B sono interessate ai ragazzi della primavera della vecchia signora. Si sono messi in mostra al torneo di Viareggio, vincendolo, e nella magnifica cavalcata che li ha visti soccombere solo nella sfortunata finale scudetto persa contro la Roma.

ENTELLA –La Virtus Entella, in serie B, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe fortemente interessata a due giovani giocatori della Juventus: Lirola e Cassata. La società ligure avrebbe incontrato i bianconeri a Milano e vorrebbero dare ai due giovani calciatori la possibilità di affermarsi tra i professionisti.

VICENZA –Un’altra indiscrezione di mercato riguarda il Vicenza e Andrea Favilli, uno dei talenti che si è messo più in mostra in questa stagione tra i ragazzi di Fabio Grosso. Il club ligure starebbe seguendo la punta della primavera bianconera e nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Aristide Rendina

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()