Juve-Kovacic, si cerca l’intesa con il Real Madrid. Ecco la strategia bianconera

Giorni movimentati in casa Juventus: il centrocampo è il reparto nel quale i bianconeri vogliono intervenire maggiormente per compiere un ulteriore salto di qualità in Europa e affermarsi ulteriormente in Italia. Uno dei nomi più caldi, al momento, è quello di Mateo Kovacic.

TRATTATIVA AVVIATA – Marotta ha intenzione di chiedere, durante i colloqui per Morata, al Real il prestito con diritto di riscatto del giocatore. Perez lo valuta 25 milioni, ma le possibilità di trattare sono ampie e concrete, anche perchè il croato è fuori dal progetto tecnico di Zidane. Allegri sarebbe entusiasta dell’arrivo dell’ex Inter: Max è convinto di riuscire a trasformarlo in una grande mezzala. L’acquisto di Kovacic non precluderebbe quello di Pjanic.

MATEO KOVACIC (Real Madrid) - Il classe 1994 dal grandissimo futuro deve darsi una scossa. Ha grande talento, la possibilità di inserirsi al meglio ma non incide ancora.

IL PIANO BIANCONERO – La volontà della Juventus infatti è andare avanti sia per il centrocampista della Roma, sia per Kovacic, per il quale la richiesta formulata dal Real Madrid sembra comunque eccessiva: le merenguessarebbero al massimo disposte a rivedere la formula, aprendo a un possibile prestito con obbligo di riscatto. L’intenzione di Marotta e Paratici però è quella di arrivare a offrire 20 milioni circa, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()