Dani Alves-Juve, spunta il Psg: la situazione

Dinorah Santa Ana è la donna del momento. Ed il motivo è molto semplice: è l’agente di Dani Alves, molto probabilmente prossimo acquisto della Juventus. La notizia che rimbalza dalla Spagna, però, è in grado di condizionare anche i più forti ottimisti: il laterale blaugrana, infatti, avrebbe avuto una proposta dal Psg.

Non solo, la procuratrice del terzino ha provato ad approfittare del Roland Garros per incontrare alcuni intermediari del club parigino. Risultato? Niente di nuovo. È solo che Dani ha molte proposte, ma su tutte resta in pole quella della Juventus. Oltre ai campioni di Francia, difatti, erano arrivate voci da Manchester (sponda United) e dalla Cina.

Il paperone dei dirigenti? Beppe Marotta. Dall'alto dei suoi 2.3 milioni all'anno, guida la speciale classifica dei dirigenti juventini. Il suo compenso è così diviso: 1.2 mln di parte fissa con 500mila di bonus raggiungibili attraverso i risultati sportivi (100mila solo per la vittoria scudetto), 500mila di retribuzione dovuta all'attività svolta nel ramo sportivo del club.

“Ho chiamato varie volte Bartomeu, ma lui non ha mai risposto– ha quindi ribadito Dinorah al Mundo Deportivo –. Ha diverse proposte, però non c’è nessuna firma”. Nada de nada, direbbero in Spagna. Anche se presto, molto presto, qualcosa cambierà…

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()