Sebastiani (pres. Pescara): “Napoli interessato a Lapadula. Tante richieste dall’estero ma la sua volontà farà la differenza”

E’ certamente il giocatore più chiacchierato della Serie B targata 2015/2016: Gianluca Lapadula, bomber del Pescara dopo aver messo a segno ben 24 gol, è finito nel mirino di molte squadre tra cui la Juventus ma non solo. Anche il Leicester neo campione inglese ha puntato l’attaccante classe 1990. E nelle ultime ore sembra essersi fatto vivo anche il Napoli. Ai microfoni di TuttoNapoli.net, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha provato a fare il punto della situazione. Ecco le sue parole:

INTERESSE AZZURRO – Il Napoli è interessato al calciatore, è risaputo. Con De Laurentiis siamo amici, ci sentiamo spesso. Valuterò il suo futuro in base alle richieste ma molto dipenderà dal ragazzo. È vero che noi siamo i proprietari del cartellino, ma la sua volontà farà la differenza”.

sebastiani

LAPADULA GIUSTO PER SARRI –“Il prezzo lo fa il mercato. Spero solo che il ragazzo possa restare in Italia. Ha tante richieste dall’estero, non c’è solo il Leicester, ma i calciatori bravi devono restare in Italia. A volte acquistiamo mezzi calciatori in giro per il mondo e poi ci lasciamo sfuggire i nostri. Con uno come Sarri, Lapadula farebbe benissimo: ha le caratteristiche giuste per l’allenatore azzurro”.

VERRATTI –“Di sicuro De Laurentiis è stato uno dei pochi a volerlo in Italia. Nell’estate del 2012 andai da lui, trovammo l’accordo, fece di tutto per acquistarlo ma poi arrivò il Psg e l’affare sfumò. Motivi? Un po’ il giocatore, un po’ l’allenatore (Mazzarri) che forse non era così convinto di puntare su di lui. Sono quelle operazioni che se non chiudi in poche ore rischi di far saltare”.

Oscar Toson

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()