Verso Fiorentina-Juve – Bianconeri subito a lavoro: Chiellini e Pereyra rivedono il gruppo. Domenica ancora 3-5-2

ORE 14.00, SUBITO A LAVORO – Poche ore dopo la vittoria sulla Lazio, la Juventus ha iniziato a preparare la gara di domenica sera contro la Fiorentina. Come si legge su Juventus.com, è una settimana fitta di impegni quella degli uomini di Allegri e dopo le due gare in tre giorni contro Palermo e Lazio, i sette gol fatti e i sei punti conquistati, i bianconeri sono già concentrati sulla prossima sfida, quella che domenica sera li vedrà impegnati all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

CHIELLINI E PEREYRA IN GRUPPO – I giocatori impegnati ieri sera contro i biancocelesti si sono limitati a un lavoro direcupero energie, mentre il resto della squadra ha affrontato una seduta a base diatleticaed esercizi ditecnica. GiorgioChiellinie RobertoPereyrahanno svolto una parte della seduta con il gruppo.

Domani, a due giorni dalla sfida con i viola la squadra sarà nuovamente al lavoro al mattino.

ORE 9.00, TESTA GIÀ ALLA FIORENTINA – La Juventus avrà a Firenze il primo match ball per portarsi a casa il quinto Scudetto consecutivo, anche se l’impresa non dipende solo dai bianconeri. Si dovrà aspettare, infatti, il posticipo Roma-Napoli di lunedì 25 aprile per capire se sarà vittoria o no. I ragazzi di Allegri, comunque, sono già pronti ad affrontare la sempre difficile trasferta di Firenze, nonostante abbiano giocato solo ieri con la Lazio.

mario lemina

DIFESA CONFERMATA –Pensando già alla formazione, a Firenze la difesa verrà confermata in blocco. Davanti a Buffon, dunque, si ripresenterà il trio Barzagli-Bonucci-Rugani, con il giovane talentuoso difensore che sta crescendo a vista d’occhio e che sta entrando nella “mentalità Juve”. Sugli esterni dovrebbero essere confermati l’ottimo Lichsteiner di ieri sera e Alex Sandro.

TORNA LEMINA –A centrocampo, data l’assenza di Marchisio, a Firenze toccherà a Mario Lemina giocare in posizione di regista. Ai suoi lati gli ottimi scudieri Pogba e Khedira, entrambi in forma straripante e decisivi negli ultimi match.

BALLOTTAGGIO MORATA-MANDZUKIC –In attacco, l’unico sicuro del posto da titolare sarà la “Joya” Paulo Dybala, mentre Morata (al rientro dalla squalifica) e Mandzukic si giocano una maglia a fianco del numero 21.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE: (3-5-2) –Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic (Morata).

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()