La Juve cerca un vice-Lichtsteiner: Vrsaljko e Cancelo gli obiettivi

Siamo soltanto nel mese di marzo e in casa Juve già si pensa alla prossima stagione. Infatti in corso Galileo Ferraris,Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno pianificando le prossime mosse di mercato. L’idea per la nuova stagione è quella di allestire una squadra più europea: quindi con più tecnica e velocità sulle fasce.

Se in questi ultimi cinque anni Stephan Lichtsteiner ha svolto un super lavoro, dall’anno prossimo il terzino svizzero avrà bisogno, per rifiatare, di un sostituto.  João Cancelo Alla Juventus piace tanto Sime Vrsaljko (’92) del Sassuolo e visti i buoni rapporti tra le due società, la trattativa dovrebbe concludersi senza troppi problemi. Il club di Squinzi vorrebbe per il cartellino del giovane terzino circa 20 milioni, cifra ritenuta troppo elevata dalla dirigenza bianconera.

Se la trattativaVrsaljko-Juve dovesse saltare, i bianconeri sposterebbero la propria attenzione su João Cancelo (’94) del Valencia. Il giovane difensore portoghese sta facendo molto bene in Spagna e piace a molte squadre europee. Asta in vista? Vedremo…

C’è ancora tempo. Bisogna valutare bene entrambe le situazioni e cogliere al momento opportuno quella più conveniente.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()