Le reazioni bianconere sui social dopo Atalanta-Juve. Barzagli: “Ha segnato ancora Mr. Pink!”. E Marchisio risponde: “Ti sta proprio bene…”

Vittoria. Con la V maiuscola. No, non proprio per il gioco. Ma per l’atteggiamento, la pazienza, la voglia e la grinta. Stile Juve, ecco. Anche nei festeggiamenti: sobri, leggeri. Di certo, senza saltelli sotto la curva e fuochi d’artificio.

Il primo ad aprire le social-danze è proprio Leo Bonucci, autore della solita prova autorevole, e poi di un selfie col man of the match: Andrea Barzagli. Eccola, la foto del trionfo.

Arriva anche il commento di Marchisio, apparso non brillantissimo. Del resto, è stata una lunga – tanto lunga – settimana anche per il Principino…

Più laconici, invece, Sami Khedira e Stephan Lichtsteiner. “Another important win! Atalanta 0-2 Juve”, scrive il tedesco nel suo post su Facebook. “Vittoria importante di 2:0 a Bergamo su un campo molto difficile!”, il commento dello svizzero.

Ed ecco il tweet di Andrea Barzagli: è arrivato il secondo gol con la Juventus. Ancora contro l’Atalanta, ancora ‘in rosa’. Mr. Pink puro.

https://twitter.com/andreabarzagli2/status/706533080186679298

Ah, puntuale arriva pure la risposta di Marchisio.

https://twitter.com/ClaMarchisio8/status/706533489928216577

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()