Primavera, i convocati di Fabio Grosso per la sfida contro il Trapani

Le ultime due gare, con i successi su Torino e Fiorentina, hanno regalato parecchi sorrisi alla Primavera della Juventus, che da ottobre sa solo vincere non ha intenzione di interrompere questa piacevole abitudine. L’avversario di giornata è il Trapani, squadra che arranca ai bassifondi della classifica, ma in casa ha messo in difficoltà tutte le grandi. Servirà, quindi, massima attenzione, perché nonostante la Juve corra, l’Entella continua a tenere il passo e sarà importante arrivare allo scontro diretto di domenica prossima avanti in classifica.

I CONVOCATI – Fabio Grosso ha diramato la lista dei convocati, dovendo fare i conti con l’assenza di Macek, squalificato in seguito all’espulsione nel derby, ma anche con quella di Favilli, capocannoniere della rosa. Il classe 1997 ex Livorno, infatti, andrà a Verona con la prima squadra. Di seguito la lista dei convocati: Audero, Blanco Moreno, Bove, Cassata, Clemenza, Coccolo, Del Favero, di Massimo, Eleuteri, Kastanos, Lirola, Morselli, Parodi, Pellini, Pozzebon, Romagna, Severin, Toure, Vadalà, Vitali, Zappa.

PROBABILE FORMAZIONE – Non è facile prevedere la formazione che schiererà Fabio Grosso. Probabile non venga toccato il 4-3-3, con Clemenza riproposto come regista davanti alla difesa e Cassata e Bove ai suoi lati. Occhio anche a Toure. Al centro della difesa intoccabile Romagna, con ballottaggio Blanco Moreno-Parodi (il primo favorito) per affiancarlo, mentre sugli esterni difficilmente ci saranno novità: intoccabili Zappa e Lirola. Se dovesse riposare uno dei due, possibile Coccolo sulla fascia sinistra. In avanti, come detto, mancherà Favilli. Pozzebon terminale offensivo, con lui Kastanos e uno tra Di Massimo e Vadalà, con il secondo in ascesa. Riassumendo: Audero; Lirola, Romagna, Blanco Moreno, Zappa; Cassata, Clemenza, Bove; Kastanos, Pozzebon, Vadalà

Edoardo Siddi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()