La Juve crede in Rugani: “Fiducia in lui per il futuro”

Daniele Rugani e i colori bianconeri sembrano destinati ad essere legati a lungo. Sì, perché nonostante il grande interesse della Sampdoria e di numerosi altri club, il giovane ex Empoli è considerato un’alternativa importantissima per Massimiliano Allegri, che non intende privarsene per alcun motivo.

QUESTIONE DI FIDUCIA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus riporrebbe nel giocatore una fiducia incondizionata, condita dalla grande stima del tecnico livornese. La sua scorsa annata all’Empoli ha convinto definitivamente il club di Corso Galileo Ferraris, che dunque punta tutto sul giovane numero 24, soprattutto in ottica futura.

POSSIBILITA’ – La possibilità di una cessione in prestito, al momento, è molto improbabile anche se l’interesse verso il giocatore è tanto. Ciononostante la probabilità di un prestito non è definitivamente da escludere, anche se ci sono tutti i presupposti per i quali il ragazzo sia destinato a rimanere alla Juve e che, a partire da gennaio, possa finalmente iniziare a ritagliarsi un proprio importante spazio.

Ci sarà dunque solo da aspettare, sia per Rugani che per la Juventus, in quanto il momento di mettere le carte in tavola potrebbe giungere a breve. E a breve potremo finalmente capire quale sarà il destino del giovane bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()