Verso Palermo-Juve – Dubbi sulle fasce, Mandzukic è la certezza. Ballottaggio Morata-Dybala, ma Allegri perde anche Lemina…

ORE 17.45, I CONVOCATI – Allegri perde Lemina, ma recupera Padoin. QUI i convocati bianconeri!

ORE 16.30, TERMINA L’ALLENAMENTO – L’allenamento di rifinitura è terminato, ora la squadra si sposterà verso l’aeroporto dove partirà alla volta di Palermo. Confermate le indiscrezioni di questa mattina: si va verso il 3-5-2.

ORE 11.30, LE PAROLE DI ALLEGRI – Poco fa ha parlato in conferenza stampa Allegri alla vigilia della sfida del Barbera. A questo link potete rileggere le sue dichiarazioni.

ORE 9.15, DIKTAT CONTINUITÀ –La Juventus andrà a Palermo domani con l’obbligo vittoria per provare a continuare ad aggiungere tre punti ad una classifiche che, anche dopo tre vittorie consecutive, non vede la squadra di Allegri nelle posizioni che le competono.

DUBBI SULLE FASCE – La vittoria in Champions è ormai alle spalle, davanti un’altra sfida non facile: battere il Palermo di Ballardini al Barbera. Per farlo, Allegri probabilmente non stravolgerà la disposizione tattica della squadra vista mercoledì contro il City. 3-5-2, netto se dovessero giocare ancora Alex Sandro e Lichtsteiner, mascherato e pronto a diventare 4-4-2 in fase difensiva se dovessero giocare Evra e Cuadrado. La seconda pare la soluzione più probabile, visto che il francese e il colombiano vengono da due turni di riposo (Evra uscì al 29′ del primo tempo per infortunio nella gara contro il Milan).

TORNA MORATA– Dietro, davanti a Buffon, Barzagli-Bonucci-Chiellini sono confermatissimi, così come Marchisio e Pogba al centro del campo. Ballottaggio Sturaro-Lemina per completare il reparto mediano. In attacco davanti a Dybala, ex attesissimo del match, tornerà titolare Alvaro Morata, finalmente nel ruolo di prima punta.

Probabile formazione, Juventus 3-5-2 – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()