Il sogno di Di Massimo diventa realtà, in corso le visite mediche con la Juventus

Un sogno che presto potrebbe diventare realtà. Alessio Di Massimosta sostenendo in questo momento le visite mediche con la Juventus: il giovane attaccante dell’Avezzano potrebbe compiere il clamoroso salto dai Dilettanti alla squadra campione d’Italia. Per il ragazzo si sono già interessati molti club di Serie B per averlo in prestito, ma la volontà della Juventus è quella di trattenerlo nella Primavera.

Oggi dunque giornata di visite, poi l’aggregazione alla squadra allenata da Fabio Grosso. A confermarlo è anche Gianluca Di Marzio che scrive così: “Alessio Di Massimo è a Torino. In corso le visite mediche per la Juventus presso l’Istituto di Medicina dello Sport dove è arrivato pochi minuti fa. Accertamenti di rito e poi, da gennaio, il sogno bianconero che si trasformerà in realtà”.

L’affare verrà ufficializzato entro il 15 novembre perché devono essere risolti alcuni cavilli burocratici. Ma nel frattempo già da oggi inizierà a respirare l’aria bianconera. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()