GDS: “Berardi a Torino già a gennaio”. Con Morata e Dybala formerà l’attacco del futuro

Domenico Berardi sarà in futuro un nuovo giocatore della Juventus. La dirigenza bianconera ha pianificato ormai da mesi col Sassuolo un piano di crescita ben preciso per il classe ’94 calabrese che dovrà concludersi con il suo trasferimento a Torino. Verosimilmente ciò dovrebbe accadere l’estate prossima, ma, stando alle indiscrezioni riportate quest’oggi da “La Gazzetta dello Sport”, la Juventus potrebbe pensare di portare Berardi sotto la Mole già il prossimo gennaio.

POSSIBILE OPERAZIONE A GENNAIO – Se Allegri dovesse decidere di passare definitivamente al 4-3-3, un esterno d’attacco puro servirebbe necessariamente al tecnico bianconero (Cuadrado è l’unico in rosa, Dybala e Morata possono adattarsi, così come Pereyra). Nei piani di Marotta e Paratici, infatti, Berardi dovrebbe formare con Morata e Dybala il tridente bianconero del futuro. Un classe ’92, un classe ’93 e un classe ’94 per un attacco dalle infinite potenzialità e dalle sconfinate prospettive.

PREZZO GIA’ FISSATO – Certo è che non sarà facile convincere il Sassuolo a lasciar partire anticipatamente il suo gioiello. Ma se gli uomini di Di Francesco dovessero continuare ad accumulare punti salvezza, per la Juventus potrebbe essere tutto più facile. Il prezzo è già fissato: 18 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()