Bremer parla del caso Pogba: “Bisogna appoggiarlo, deve stare bene con la squadra!”

La gara di ieri sera vinta dalla Juve per 1 a 0 contro il Friburgo conferma ancora una volta l’importanza in difesa di un giocatore come Gleison Bremer, centrale brasiliano arrivato la scorsa estate dai cugini del Torino e soffiato all’ultimo momento ai rivali storici dell’Inter.

Nonostante alcune partite no come il match di Napoli, il numero 3 bianconero ha dimostrato di reggere sulle sue spalle la difesa juventina sia in campo che fuori, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate nel post partita in zona mista.

Sul match di ieri, il giocatore ha detto: “Dobbiamo sfruttare di più le opportunità, in gare così dobbiamo fare 2-0, 3-0 e gestire meglio le cose“.

Bremer: “Abbiamo sottovalutato alcune gare”

Sull’importanza di avere in rosa un giocatore di un’altra categoria come Di Maria, Bremer ha affermato: “Sappiamo le sue qualità, è un fuoriclasse, può inventare sempre qualcosa“.

Riguardo al caso Pogba, che non è stato convocato per motivi disciplinari, l’ex Torino ha detto: “Si è scusato. Il mister ha preso questa decisione. Abbiamo bisogno di lui, dobbiamo stare con lui, cercare di appoggiarlo affinché rientri presto e stia bene con la squadra“.

Sulle differenze tra la gara di ieri e il match con la Roma e l’importanza dei prossimi impegni, Bremer ha analizzato così la situazione: “Contro la Roma è stata difficile: abbiamo giocato bene ma la palla non è entrata. Abbiamo preso tre pali ed è andata male. Oggi è stata difficile, era importante per passare il turno ma abbiamo vinto. Abbiamo sottovalutato alcune gare, l’approccio sarà diverso, dobbiamo stare attenti perché non sarà facile“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()