Chiesa, le sue condizioni fisiche preoccupano la Juve? Le ultime

Tra i protagonisti della vittoria di ieri sera contro il Friburgo è presente anche il nome di Federico Chiesa, con l’esterno italiano che è subentrato al 67esimo minuto al posto di Vlahovic. Il giocatore della Nazionale ha sentito dolore durante l’incontro, simbolo che il rientro di Chiesa continua ad essere una cosa non semplice e che ci vorrà del tempo prima di tornare ad ammirare il giocatore che ha fatto impazzire tutti agli Europei vinti dall’Italia.

Nonostante le difficoltà, il giocatore ha continuato a giocare fino alla fine della partita, dimostrando una grande forza di volontà e di voler tornare al più presto ad alti livelli. La Juve può considerarsi tranquilla per le condizioni fisiche di Chiesa o dovrà temere delle pesanti ricadute per il suo esterno?

Allegri su Chiesa: “Ha sentito un dolore”

Infortunio Chiesa
Chiesa Juve Friburgo

Il giocatore è arrivato al J Medical per sottoporsi dei controlli e per saperne di più sulla sua condizione fisica. Nella giornata di oggi arriveranno i primi esami, con Massimiliano Allegri e i tifosi bianconeri che sperano di non dover vedere Chiesa di nuovo in infermeria.

Il tecnico toscano ha parlato così dello stato del suo giocatore: “Ha sentito un fastidio ma credo non sia nulla di grave. Ce lo auguriamo tutti“. Le parole di Allegri sembrano molto concilianti e vogliono trasmettere serenità a un ambiente che ha perso già per molto tempo giocatori come Pogba e limitato per diversi mesi top player come Di Maria.

Fortunatamente il club bianconero può contare su giocatori come Kostic, Cuadrado e Miretti, i quali possono permettere a Chiesa un recupero graduale e per niente affrettato, in maniera tale da poter tornare in campo con tranquillità e fisicamente integro al100%.

Impostazioni privacy