Juventus, si fa sul serio per Politano: sfida al Napoli?

L’infortunio diCuadrado mischia le carte in casaJuventus. Il colombiano la prossima settimana saprà se dovrà essere operato oppure proseguire il recupero. In entrambi i casi i tempi di recupero dal suo infortunio si dilatano. La coperta lì in avanti appare dunque corta, specie dopo la partenza in prestito di MarkoPjaca alloSchalke 04. Dunque laVecchia Signora sembra essere seriamente intenzionata a ritornare sul mercato. L’obiettivo? MatteoPolitano.

Juventus, richiesto Politano al Sassuolo

Sarririderà sicuramente amaro. La sua battuta alquanto piccata:“Abbiamo chiestoPolitano alSassuolo, maMarotta lo ha dichiarato incedibile”sembra essere diventata realtà. Quello dellaJuventus infatti sembra essere più di un semplice disturbo nei confronti delNapoli, ma un reale interesse come conferma ancheIl Corriere della Sera. Il ragazzo, scuola Romaclasse ’93, adesso si ritrova in ballo tra le prime due della classe: la sua volontà potrebbe esser decisiva per la sua destinazione finale.

Alternativa importante

Se davveroPolitano arrivasse in bianconero nella finestra invernale di mercato rappresenterebbe una valida alternativa nel reparto offensivo. L’esterno brevilineo neroverde può infatti giocare su entrambe le fasce con estrema maestria. Dunque non sarebbe difficile vederlo svariare su tutto il fronte d’attacco, prima per dar fiato aMandzukic poi aDouglas Costa eBernardeschi. Insomma un arco in più nella freccia per MassimilianoAllegri che sarebbe dunque entusiasta del suo arrivo.

Sfida al Napoli

Dopo il rifiuto in extremis diVerdi, ilNapoli potrebbe perdere anche MatteoPolitano. Se infatti l’attaccante delSassuolo finisse in bianconero, la società partenopea non avrebbe centrato i primi due obiettivi sul taccuino. Un danno importante per gli azzurri alla ricerca di un’alternativa valida adInsigne eCallejon. Il soloYounes al momento non sembra essere pronto come lo sarebbero già stati l’esterno delBologna o proprioPolitano

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()