Juventus, torna di moda Darmian

Che MatteoDarmian piaccia allaJuventus è acclarato. L’esterno azzurro è stato attenzionato dalla società bianconera da tempo. Cresciuto nelle giovanili delMilan, dirottato poi alPalermo il laterale ha trovato la sua giusta dimensione proprio a Torino, sponda granata. Le sue ottime prestazioni gli valgono prima la chiamata inNazionale poi il trasferimento inPremier League. Alla corte di JosèMourinho l’italiano conquista nella scorsa stagione l’Europa League. Una carriera di tutto rispetto quella dell’esterno classe ’89 che ben presto potrebbe far ritorno in Italia…

Darmian, la Juventus prova il colpo

Come riportato quest’oggi sulle colonne deIl Corriere dello Sport la dirigenza diCorso Galileo Ferraris sta intensificando i contatti con il giocatore.Darmian è molto apprezzato per la sua duttilità: può infatti giocare sia sulla fascia destra che su quella mancina. Inoltre la sua esperienza inSerie A e quella internazionale acquisita prima colTorino poi con loUnited sono tutti punti a suo favore. Insomma laJuventus proverà il colpo per rinforzare gli esterni.

Le alternative

Quello diDarmian non è però l’unico profilo seguito dallaJuventus che lavora su più fronti. Tra i nomi presenti sul taccuino diBeppe Marotta eFabio Paratici compaiono altri giocatori. Sulla corsia mancina piace infattiGayàin forza alValencia, senza dimenticare la pista che porta adEmerson Palmieri per il quale potrebbe avviarsi qualche discorso con laRoma. In caso di partenza direzionePremier LeagueperAlex Sandro, spunta anche un nuovo candidato:WendelldelBayer Leverkusen.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()