La Juve trema – The Sun: “Dybala piace al Barcellona ma non solo…”

Le prestazioni che Dybala sta regalando alla Juventus non possono passare inosservate. La società ha più volte ribadito la volontà di non privarsi del giocatore anche se è consapevole che nel prossimo mercato di giugno dovrà resistere a numerose offensive da parte dei club europei. Detto dell’interesse del Barcellona, secondo il “The Sun“, si sarebbe aggiunta un’altra pretendente alla “Joya” bianconera, sempre proveniente dalla Liga spagnola.

DYBALA SUPERA HAZARD NELLE GERARCHIE DI ZIDANE

Stiamo parlando ovviamente del Real Madrid di Florentino Pérez. I “Blancos” sarebbero infatti alla ricerca del grande colpo estivo da regalare a “Zizou” Zidane. Ebbene, gli spagnoli sono da tempo sul giocatore del Chelsea Heden Hazard, nonostante le resistenze del club inglese e dello stesso Antonio Conte. Tuttavia, le indiscrezioni provenienti da oltremanica annunciano di un sorpasso di Paulo Dybala proprio sul talento belga all’interno delle gerarchie di preferenza madrilene. La dirigenza dei campioni di Spagna sta infatti valutando una proposta consona per far cadere il muro eretto da Marotta e Paratici.

Un vero e proprio “Clasico” che si giocherà sia sul campo ma anche sul mercato, a suon di milioni, con la Juve a fare da giudice, consapevole del fatto che non può e non vuole privarsi del suo pupillo col numero dieci sulle spalle.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()