Sturaro, l’agente svela il futuro del suo assistito

StefanoSturaro potrebbe restare allaJuventus. Questo è quanto traspare dalle dichiarazioni diCarlo Volpi, procuratore del centrocampista bianconero rilasciate al portalezonacalcio.net.

Sturaro, la Juventus vuole trattenerlo

“Zero. Tante richieste, ma nulla di concreto. La volontà della Juventus è quella di tenere il ragazzo. Ci sono molte squadre che richiedono Stefano, circa 3/4 della Serie A, ma la società ha intenzione di tenerlo. Anche perché non è abbordabile come costi”.

Fiorentina, Corvino optava per il prestito

Io ho parlato con Pantaleo Corvino. Ma è stato un incontro di cortesia: lo conosco da tempo, è una brava persona, ma non c’era nessuna base. La Juventus non mi ha mai detto, vai a trattare perché diamo via il ragazzo…Pantaleo mi ha detto che è un giocatore che gradisce molto e desiderava avere in prestito, magari biennale, anche per garantirgli più minutaggio in vista dei Mondiali del prossimo anno. L’interesse era legato a questo e non all’acquisizione del cartellino. Poi il mercato è lungo, non do nulla per scontato. Dal 31, alle 23.01 ragioneremo, ma così è inutile farlo…”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()