El Mundo Deportivo – E se fosse Dybala a dire no al Barcellona?

Voci contrastanti gravitano intorno al futuro di PauloDybala. Il futuro dellaJoya sembra strettamente legato allaJuventus nonostante il trasferimento diNeymar alParis Saint Germain. Infatti malgrado i numerosi rumors dei media italiani, appena si mette piede in Spagna la storia diDybala alBarcellona sembra essere solo una suggestione.

Juventus, la posizione di Dybala

Il sogno dell’attaccante argentino potrebbe proprio essere quello di approdare alCamp Nou un giorno. L’accoppiata con LionelMessi è un incentivo troppo forte. Ma il numero 21 bianconero intervistato in America in occasione dellaInternational Champions Cup ha sempre glissato sul suo futuro.“Spetta allaJuventus decidere su un’eventuale offerta”. DiplomaticoDybala. Il quotidiano iberico afferma che non ci sia stato ancora nessun contatto con l’entourage diDybala e ilBarçacosì come negli ultimi giorni non ha scambiato parola con il fenomenale numero 10 delBarcellona che invece nelle ultime ore ha intensificato i contatti con un altro membro dell’Albiceleste.

Barcellona, Di Maria può sostituire Neymar

Sarebbe proprioEl Fideo l’uomo ideale per sostituireNeymar. Potrebbe dunque aprirsi una trattativa parallela con ilParis Saint Germain per riportare l’esterno a militare inLiga. Come confermato dalMundo Deportivo, giornale da sempre vicino all’ambiente catalano potrebbe essere proprioDi Maria il sostituto del brasiliano. La posizione diDybala al momento dunque sembra essere salda allaJuventus che comunque non lascerebbe partire il suo leader tecnico per una cifra inferiore ai 120 milioni di euro. E tutto sommato potrebbe essere proprio laJoya a rifiutare ilBarcellona in fin dei conti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()