Juventus, accordo trovato con Manolas: i dettagli

Clamorosa l’indiscrezione rilanciata dal collega diSportItalia, LucaCilli. Stando infatti alle ultime laJuventus avrebbe già trovato l’intesa con il difensore grecoManolas. Un colpo nel reparto arretrato per dimenticare la partenza diBonucci finito alMilan. Questo l’obiettivo dellaVecchia Signora ma resta da convincere laRoma sull’operazione.

Juventus, Manolas valutato 30 milioni

Sembra essere proprio questa la cifra che laJuventus vorrebbe sborsare per assicurarsi le prestazioni del centrale exOlympiakos. Somma che però non troverebbe invece d’accordo laRoma che non vorrebbe privarsi di un altro pezzo da 90 dopo la cessione dell’egizianoSalah alLiverpool. D’altra parte se i bianconeri si sedessero al tavolo della trattativa forti della volontà diManolas l’operazione prenderebbe tutta un’altra piega.

Il piano B porta a Valencia

La dirigenza di corsoGalileo Ferraris però non vuole farsi trovare impreparata. Se infatti laRoma dovesse alzare un muro per non mettere in pratica unPjanić bis è già pronta l’alternativa. Opzione che porta dritto in Spagna, precisamente aValencia. Oltre all’esterno portogheseCancelo, in casaJuve piace anche l’argentinoGaray. Un’operazione complessiva da 40 milioni di euro che andrebbe a sistemare una volta per tutte il reparto arretrato dellaVecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()