Milan, agenti di De Sciglio in sede per decidere il futuro: Juve alla finestra

Un futuro che sembra essere parecchio lontano dalMilan quello di MattiaDe Sciglio. L’esterno sembra infatti essere destinato alla cessione. Novità potrebbero giungere già in queste ore. Come riporta infattiSky Sport proprio in questi minuti sono attesi aCasa Milan gli agenti del laterale italiano.

De Sciglio, un incontro per decidere il futuro

Branchini e Orgnoni procuratori del classe 1992 parleranno con la dirigenza rossonera per chiarire il futuro del loro assistito. Difficile una sua permanenza nel club meneghino soprattutto dopo quanto avvenuto nell’ultima stagione. Nei mesi addietro infatti la convivenza traDe Sciglio e la tifoseria rossonera è arrivata ai minimi storici. Dopo la partita persa alSan Siro contro l’Empoli alcuni tifosi hanno aggredito non solo il giocatore ma anche la madre del ragazzo. Un episodio molto spiacevole che potrebbe sancire il divorzio tra l’esterno ed ilMilan.

Juventus alla finestra

Chi resta spettatrice interessata resta sicuramente laJuventus. La dirigenza bianconera è alla ricerca di esterni per la prossima stagione eMattia De Sciglio rientra sicuramente tra i profili seguiti dallaVecchia Signora. Il maggior sponsor del terzino dellaNazionale resta sicuramenteMassimiliano Allegri. Il tecnico livornese lo ha già allenato nella sua parentesi alMilan e crede che nell’ambiente bianconero possa ritornare ai suoi livelli. Madama però non è l’unico club interessato, sulle sue tracce infatti c’è anche ilNapoli di MaurizioSarri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()