Barcellona: Mascherano recupera, Arda Turan forse. Dubbio modulo per Luis Enrique

Vigilia diBarcellona-Juventus. Nel giorno delle conferenze stampa di rito si inizia a pensare quelle che saranno le scelte dei due allenatori. Qualche dubbio in più perLuis Enrique che oltre a gestire i recuperi diMascherano eArda Turan deve decidere il modulo con il quale scendere in campo. Più chiare le idee diMassimiliano Allegri che recupera anchePaulo Dybala uscito acciaccato dopo la trasferta diPescara.

Barcellona, quanti dubbi per Luis Enrique

Notizie positive provenienti dall’infermeria delBarcellona. Il club catalano per la sfida contro laJuventus infatti potrà avvalersi anche delle prestazioni diJavier Mascherano. L’argentino ha recuperato dal problema al polpaccio e sarà a disposizione diLuis Enrique. Resta da comprendere quale posizione del campo occuperà l’exLiverpool. Difensore centrale accanto aPiquéoppure centrale di centrocampo conIniesta eRakitic proprio come a Torino. Da valutare le condizioni diArda Turan che dopo aver saltato l’andata potrebbe stringere i denti ed essere presente alCamp Nou.

Juventus, Dybala c’è

Tutto confermato in casaJuventus. Salvo clamorose novità i penta campioni d’Italia dovrebbero schierare la stessa formazione ammirata alloStadium. Sospiro di sollievo per le condizioni diPaulo Dybala. LaJoyaè uscito acciaccato nel match contro ilPescara facendo temere una sua assenza nei quarti diChampions League. L’attaccante argentino sarà però a disposizione del suo tecnico e formerà insieme aCuadrado,Mandzukic eHiguain l’oramai consolidato 4-2-3-1.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()