Juventus, Paratici punta Schick

Una delle rivelazioni dell’attuale campionato diSerie A. Un giocatore che è subito entrato nei cuori delLuigi Ferraris. PatrikSchick è il nuovo gioiello dellaSampdoria che adesso gongola. La società blucerchiata è già stata contattata dalle big del campionato nostrano per trattare la punta ceca. I club più interessati sonoJuventus edInter.

Schick, la Juve accelera

Se fino a qualche settimana fa sembrava esserci in pole l’Inter perSchick adesso la situazione sembra essere cambiata. Come svelato dal quotidiano genovese ilSecolo XIX infatti laVecchia Signora avrebbe deciso di puntare seriamente sul ragazzo. Il maggior sponsor dell’attaccante dellaSampdoria è il direttore sportivo dellaJuventus, FabioParatici. Il prezzo del classe 1996 si aggira intorno ai 25 milioni, l’intenzione della società di corsoGalileo Ferraris è quella di anticipare le dirette concorrenti.

Sampdoria, un gioiello in casa

Partito nelle gerarchie del reparto offensivo come terzo attaccante,Schick è diventato pian piano più che una semplice alternativa perMarco Giampaolo. In 26 presenze tra campionato eCoppa Italia, l’exSparta Praga ha già realizzato 9 reti: una alloStadium proprio contro laJuventus. Un talento cristallino che ha letteralmente stregatoParatici che potrebbe ripetere le stesse mosse utilizzate per portare a Torino, AlvaroMorata. Quando il direttore sportivo bianconero decide di puntare fortemente su un giovane difficilmente infatti non porta a Vinovo il suo obiettivo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()