Giudice Sportivo – Milan graziato: solo una giornata per Carlos Bacca

Uno dei comunicati delgiudice sportivo più attesi della stagione. Dopo le numerosissime polemiche postJuve-Milan non si attendeva altro che il suo giudizio anticipato dai colleghi diSky Sport. Graziata la società rossonera con il soloCarlos Bacca squalificato per una giornata. Nessuno stop dunque perDonnarumma oDe Sciglio ad esempio che erano tra i rossoneri più inferociti al triplice fischio.

Juve-Milan, stop per BaccaGalliani

Oltre al turno di stop l’attaccante colombiano sborserà dieci mila euro di ammenda. Salteranno la prossima giornata tra le fila dei rossoneri anche il centrocampistaSosa, espulso nel finale eRomagnoli che arriva alla sua quinta sanzione. Alla società rossonera, invece, il Giudice sportivo ha deciso di comminare un’ammenda di cinque mila euro a cui si aggiungono le ammonizioni con diffida nei confronti di Galliani e Maiorino. Nessun accenno dunque a quanto avvenuto negli spogliatoi delloJuventus Stadium.

Gli altri squalificati: niente Juve per Viviano

Di seguito anche gli altri giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato.Kurtic per l’Atalanta, mentreDonadoni dovrà fare a meno dei due esterniMasina eTorosidis. Grande assente per laLazio saràSergej Milinkovic-Savic, obiettivo dellaJuventus.Genoa senza capitanBurdisso mentre ilPescaradovrà sostituireBruno. Assente ancheBruno Henrique per ilPalermo eViviano che salterà la sfida contro laJuventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()