Juventus, l’occasione è Alexis Sanchez

Non è semplice migliorare il reparto avanzato dellaJuventus. Difficile infatti trovare giocatori della levatura dei variHiguain,Dybala,Cuadrado,Mandzukic ePjaca. Ma per il nuovo modulo che prevede almeno quattro giocatori offensivi in campo dall’inizio c’è necessita di acquistare nuovi giocatori. La dirigenza bianconera potrebbe dunque cogliere una delle occasioni più nitide che offre il mercato internazionale.

Sanchez, la Juventus fa sul serioSanchez

Il cileno fu già vicinissimo ai bianconeri nel 2011 prima dell’offerta delBarcellona che lo portò inLiga. Adesso i tempi sembrano essere maturi per un suo approdo allaJuventus.Alexis Sanchez rappresenterebbe un acquisto mostruoso per l’attacco dellaJuventus. Una valida alternativa sia aCuadrado che aMandzukic. L’ex Udinese può agire anche da falso nueve e quindi far rifiatare ancheGonzalo Higuain. Un jolly che farebbe la felicità di tifosi eMassimiliano Allegri che disporrebbe di un’altra freccia nel proprio arco.

Arsenal alle strette

L’idea di vederlo vestire la maglia dellaJuventus prende ancora più forma anche perchéAlexis Sanchez è in scadenza con l’Arsenal nel 2018. Una situazione che fa tremare iGunners che vedrebbero partire il proprio gioiello più luminoso per una cifra che non corrisponde al suo effettivo valore. Nel frattempo la dirigenza di corsoGalileo Ferrarisosserva alla finestra la situazione, pronta ad intervenire nel momento giusto ed anticipare la numerosa concorrenza. Come svelato dal quotidianoTuttoSport,Sanchez insieme aTolisso rappresenta l’obiettivo primario dellaVecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()