Verso Cagliari-Juve – Seduta di scarico mattutina. Si attendono novità su Barzagli

VERSO CAGLIARI-JUVE – Nemmeno il tempo di fare mente locale sulla vittoria a Crotone che la Juventus è tornata già in campo. Questa mattina la squadra è scesa in campo a Vinovo per preparare la sfida di domenica sera contro il Cagliari, in Sardegna. Altra trasferta insidiosa, questa.

VERSO CAGLIARI-JUVE

Questo il resoconto dell’allenamento mattutino da Juventus.com: “Dopo l’importante vittoria conquistata ieri sera allo Stadio “Scida” contro il Crotone, i bianconeri sono tornati subito al lavoro al Training Center di Vinovo, in vista della sfida di campionato che li vedrà protagonisti domenica 12 febbraio alle 20.45 a Cagliari. Questa mattina, seduta di scarico in palestra per chi è sceso in campo ieri in Calabria. Il resto del gruppo è stato impegnato in una sessione di allenamento incentrata sulla tecnica con il pallone. Anche domani, a due giorni dal match in programma in Sardegna, i ragazzi di mister Allegri si ritroveranno a Vinovo alle prese con una seduta mattutina”.

All’allenamento era regolarmente presente Claudio Marchisio, mentre si attendono novità sulle condizioni di Andrea Barzagli, uscito dolorante nella gara contro il Crotone.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()